Comunicati Stampa

SOLIDARIETA’ – IL LIONS CLUB DI SORA – ISOLA DEL LIRI IN AIUTO ALLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA’

‘In occasione delle Festività Pasquali, i Lions Club di Sora-Isola del Liri continuano il progetto sulla lotta alla povertà nel territorio di Sora, Isola del Liri, Arpino, nato durante le celebrazioni per il Centenario di Fondazione dell’Associazione Internazionale e confermato quale progetto stabile istituzionale’.

Lo fa sapere il responsabile della comunicazione e presidente per lo sviluppo della leadership del club, il professor Bernardo Maria Giovannone.

‘Si sta completando – aggiunge – la distribuzione di derrate alimentari  costituite da pasta, salsa di pomodoro, zucchero, sale, caffè, colombe e uova pasquali etc.. a innumerevoli famiglie bisognose con la collaborazione della parrocchia di San Bartolomeo di Sora e  il suo parroco Don Donato Piacentini, delle Conferenze di San Vincenzo dei Paoli e del socio Riziero Capuano per Isola del Liri, della Parrocchia Santa Maria di Civita e del suo parroco Don Antonio di Lorenzo per il  comune di Arpino. Il tutto è stato coordinato dal Presidente del Club Luigi Esposti e dal Vicepresidente Giampiero Imperante con il supporto fondamentale del Socio Peppino Quadrini insieme a tutti gli altri amici Lions. Questo servizio  si sta concretizzando anche grazie alla collaborazione con il Distretto Interregionale 108 L di cui fa parte il Club di Sora Isola del Liri. Tutti i soci hanno provveduto ad alimentare il fondo per tali impegni di spesa e continueranno a farlo – conclude Giovannone – perché credono negli ideali che si riassumono nel motto dell’Associazione: We Serve – Noi Serviamo’.