Comunicati Stampa CRONACA

230 PATTUGLIE PER LA SICUREZZA DURANTE LE FESTIVITA’

Incessante l’attività posta in essere dalla Polizia Stradale di Frosinone durante le trascorse festività.

L’attività di prevenzione e repressione dei reati in genere, in particolar modo contro il fenomeno delle stragi del sabato sera, predisposta nei decorsi due fine settimana, ha visto coinvolte un totale di 230 pattuglie della Polstrada su tutto il territorio provinciale.

Sono stati rilevati 17 incidenti con 25 feriti, comminate 257 infrazioni per violazioni al Codice della Strada, di cui 22 per eccesso di velocità, 17 per il mancato uso delle cinture di sicurezza; 263 i conducenti controllati con l’etilometro ed il precursore, 9 di loro sono stati contravvenzionati per superamento dei valori consentiti, e 2 denunciati per guida in stato di ebbrezza.

Nel corso di un servizio di vigilanza in ambito autostradale sono state sequestrati 450 kg di sostanza stupefacente, del tipo marijuana, ed arrestate 2 persone per detenzione ai fini di spaccio, mentre 5 sono state denunciate per possesso di fuochi d’artificio e ricettazione di telefoni cellulari e tablet..

Nello stesso periodo sulla rete stradale di competenza – provinciale ed autostradale – sono stati decurtati 299 punti patente ed effettuati 1059 soccorsi ad utenti.

Commenti

GEM Srl - Operatore Socio Sanitari

GARDEN Center Sora Job Board
loading...