Comunicati Stampa CRONACA Notizie

241° ANNIVERSARIO DELLA GUARDIA DI FINANZA, ATTESTATI AGLI AGENTI

Si è celebrato oggi il 241° Anniversario della fondazione del Corpo della Guardia di Finanza alla presenza delle massime Autorità Militari e Civili della Provincia di Frosinone. La cerimonia, anche quest’anno, si è svolta presso il Comando Provinciale alla presenza degli Ufficiali, dei Comandanti di Reparto e di una rappresentanza del personale ispettori, sovrintendenti, appuntati e finanzieri e del personale delle Sezioni dell’Associazione Nazionali Finanzieri d’Italia della provincia di Frosinone, in una cornice doverosamente sobria e semplice ma comunque caratterizzata dalla solennità per l’importante ricorrenza di un Corpo che vanta una tradizione pluricentenaria.

Ha avuto luogo la lettura dell’ordine del giorno speciale del Comandante Generale della Guardia di Finanza, quindi il Col. Roberto Piccinini, ha espresso parole di elogio per la preziosa attività quotidianamente svolta dai Finanzieri operanti nell’intera provincia a tutela della legalità ed al servizio e nell’interesse esclusivo delle Istituzioni, ed ha rivolto brevi espressioni di saluto e ringraziamento alle Autorità intervenute. Successivamente il Prefetto di Frosinone, Dr.ssa Emilia Zarrilli, ha proceduto alla consegna degli attestati di ricompensa morale ad alcuni dei militari che si sono distinti per lodevole comportamento nell’ambito di operazioni di servizio conclusesi con straordinario rendimento.

Al termine il Prefetto Emilia Zarrilli, anche a nome delle altre autorità della Provincia ha inteso esprimere il proprio plauso ed apprezzamento per l’opera svolta dalle Fiamme Gialle in Provincia di Frosinone.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso