ARTE Articoli Comunicati Stampa Notizie

“3” miliardi di volte “Buon Natale e Buon Anno”

Saranno “tre” gli appuntamenti organizzati dal “Comprensivo 3” di Sora per offrire i propri “Auguri” alla Città, al Territorio, alle famiglie, agli alunni, agli studenti ed al personale docente e non docente. “Sono molto lieta che per tre volte, ed il  “tre” per noi rappresenta un numero che indica perfezione e offerta formativa di eccellenza, potremo rivolgere  i nostri auguri a tutti. In tre forme diverse,in tre distinti giorni, ma con la nostra consueta serenità, con lo stesso entusiasmo, con la medesima gioia e con altrettanta cordialità”.È  quanto ha dichiarato il Dirigente Scolastico, dott.ssa Marcella Petricca, nell’annunciare le iniziative che le sue “Scuole” metteranno in scena nei prossimi giorni, per  dimostrare il valore e le capacità di tutti gli alunni, della forte carica professionale dei docenti e della intelligente organizzazione dell’intero personale. Questo, in dettaglio, il programma previsto nelle “tre” giornate.

Mercoledì,19 dicembre, presso la Chiesa di S. Francesco, alle ore 20.30, “Concerto di Natale”, con “La Giovane Orchestra”, della Scuola Media Statale “Edoardo Facchini”, curata dagli insegnanti di strumento musicale: Chitarra:Valentina Di Silvestro,Flauto:Ivo De Propris, Violino:Stefano Reale,Violoncello: Donato Cedrone.

Giovedì, 20 dicembre, presso la Chiesa di S. Restituta, “Concerti di Natale”. Alle ore 18.00, Coro delle classi 1°, 2°, 3° della Scuola Primaria “A. Lauri” e “Valleradice”. Coro “Insiemecantando” della Scuola Media Statale “E. Facchini”. Alle ore 19.00, Coro delle  classi 4° e  5°. Coro “Insiemecantando” della Scuola Media Statale “E. Facchini” e Corale Polifonica “S. Silvestro Papa”. Direttore Antonio Cedrone; al pianoforte e al flauto: Mario Mancini.

Venerdì, 21 dicembre, alle ore 11.00, presso l’Auditorium del Liceo Psicopedagogico “V. Gioberti”, “Il Piccolo Coro dei Bambini” delle Scuole dell’Infanzia “Rione Indipendenza e Campopiano”, si esibiranno nel concerto:”Aria di Natale….tutta intorno a noi….”. Anche in questa occasione si esibirà la “Giovane Orchestra” della Scuola Media Statale “E. Facchini”.”Tre” appuntamenti da non mancare, da ascoltare, da seguire e gustare per preparare proprio bene il Natale.

Commenti


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

Lascia un commento

займы онлайн на картувзять кредит онлайн