CRONACA Notizie

35 ENNE CIOCIARO SI TOGLIE LA VITA. LA DISPERAZIONE DEGLI AMICI SU FACEBOOK

Numerose frasi di dolore e cordoglio sono apparse questi giorni sui social network per Carlo Segneri, un 35 enne residente a Ferentino che è stato trovato privo di vita nelle campagne ciociare.
Del giovane si erano perse le tracce mercoledì scorso. Nella giornata di giovedì, purtroppo, i Carabinieri di Anagni hanno rinvenuto il suo corpo privo di vita tra le campagne di Anagni e Ferentino.
Le cause del suicidio sarebbero riconducibili a questioni sentimentali. Il 35enne si sarebbe impiccato ad un albero con una corda: un gesto estremo che aveva annunciato in un sms inviato alla fidanzata poco prima. A nulla è valso l’allarme lanciato dalla ragazza, preoccupata per il contenuto del messaggio: il giovane è stato trovato troppo tardi.
Nessuno tra i suoi amici e conoscenti si sarebbe aspettato un simile gesto da parte del giovane, che non aveva mai mostrato problemi.
Ho appreso del ritrovamento del mio amico Carlo. Persona stimata e benvoluta da tutto il paese. Sono senza parole e mi chiedo se forse qualcuno di noi avrebbe potuto fare qualcosa per impedire che arrivasse a tanto. Io per primo non ti ho capito. R.I.P.” Questo l’amaro sfogo postato su Facebook da uno degli amici di Carlo Segneri.
Foto tratta dal web

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso