CRONACA Notizie

35 ENNE CIOCIARO SI TOGLIE LA VITA. LA DISPERAZIONE DEGLI AMICI SU FACEBOOK

Numerose frasi di dolore e cordoglio sono apparse questi giorni sui social network per Carlo Segneri, un 35 enne residente a Ferentino che è stato trovato privo di vita nelle campagne ciociare.
Del giovane si erano perse le tracce mercoledì scorso. Nella giornata di giovedì, purtroppo, i Carabinieri di Anagni hanno rinvenuto il suo corpo privo di vita tra le campagne di Anagni e Ferentino.
Le cause del suicidio sarebbero riconducibili a questioni sentimentali. Il 35enne si sarebbe impiccato ad un albero con una corda: un gesto estremo che aveva annunciato in un sms inviato alla fidanzata poco prima. A nulla è valso l’allarme lanciato dalla ragazza, preoccupata per il contenuto del messaggio: il giovane è stato trovato troppo tardi.
Nessuno tra i suoi amici e conoscenti si sarebbe aspettato un simile gesto da parte del giovane, che non aveva mai mostrato problemi.
Ho appreso del ritrovamento del mio amico Carlo. Persona stimata e benvoluta da tutto il paese. Sono senza parole e mi chiedo se forse qualcuno di noi avrebbe potuto fare qualcosa per impedire che arrivasse a tanto. Io per primo non ti ho capito. R.I.P.” Questo l’amaro sfogo postato su Facebook da uno degli amici di Carlo Segneri.
Foto tratta dal web

Commenti


Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

займы онлайн на картувзять кредит онлайн