Comunicati Stampa Notizie Sport

55° CIRCUITO VALLE DEL LIRI – DOMENICA IL VIA AD ISOLA DEL LIRI

Domenica 5 luglio 2015 ad Isola del Liri si svolgerà il 55° Circuito Valle del Liri, memorial “Americo Pessia”.

La gara ciclistica, dedicata alla categoria allievi, è organizzata dall’A.S.A.C.I., in collaborazione con la Federazione Ciclistica Italiana ed il comune di Isola del Liri.

Il ritrovo per i ragazzi è previsto alle ore 13,00 in Piazza XX Settembre mentre la partenza della gara sarà alle ore 15,30 sempre dalla medesima Piazza.

Il percorso, per un totale di 70 Km, è un circuito, da ripetere 7 volte, attraverso via Verdi, via Napoli, via Po, via Roma, Castelliri, via Maria, bivio Spiga, via Romana Castelliri, bivio 4 Strade Selva, discesa dei Cartoni, via Selva, via Roma, Corso Roma.

“Torna, a distanza di quasi venti anni, il glorioso Circuito Valle del Liri, dedicato al ciclismo, ripartendo dalla categoria Allievi, ragazzi di 15/16 anni che rappresentano il futuro del ciclismo italiano. Un grazie a tutti i soci ed amici dell’Asaci che, con il loro impegno, hanno permesso di raggiungere questo obiettivo e un ringraziamento particolare lo rivolgo agli amici di Americo Pessia, grande appassionato di ciclismo anch’egli socio dell’Asaci, alla cui memoria è dedicata questa 55^ edizione del Circuito Valle del Liri.” Questa la dichiarazione del Presidente dell’ASACI nonché Vice Sindaco del Comune di Isola del Liri, Angelo Caringi.

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso