Comunicati Stampa CRONACA Notizie

7 NUOVI MEDICI ALLA ASL DI LATINA. E A FROSINONE?

Dalla Regione Lazio, apprendiamo quanto segue:

7 nuovi medici per potenziare la sanità pontina: andranno a lavorare nei reparti di pediatria, urgenza, sala parto, cardiologia e medicina nucleare e permetteranno di garantire la piena attività di servizi essenziali.
La Regione ha accolto una richiesta avanzata dalla Asl di Latina dopo una ricognizione sui fabbisogni più urgenti di personale per garantire i livelli essenziali di assistenza e il diritto alla salute dei cittadini.

Ecco quali sono le nuove professionalità. In particolare la Regione ha concesso attraverso due decreti una deroga per l’assunzione a tempo indeterminato di 3 medici di anestesia e rianimazione che permetteranno di garantire i turni sulle 24 ore delle sale operatorie e sale parto; 2 pediatri e un cardiologo.  Attraverso il secondo decreto verrà assunto a tempo indeterminato anche un dirigente medico per l’unità di medicina nucleare dell’ospedale di Latina, recentemente potenziata.

Le assunzioni saranno effettuate attraverso lo scorrimento di graduatorie di concorsi pubblici espletati da aziende ed Enti del servizio sanitario della Regione ed in corso di validità.

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso