Comunicati Stampa CRONACA Notizie

900 GRAMMI DI EROINA E UNA PISTOLA IN CASA – DOVRA’ SCONTARE 4 ANNI IN CARCERE

E’ stata data esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un trentunenne residente in un comune limitrofo al capoluogo.

Il provvedimento restrittivo della libertà personale, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone, giunge a conclusione del procedimento a carico dell’uomo, scaturito da un’operazione congiunta di Polizia di Stato ed Arma dei Carabinieri svoltasi nel mese di settembre del 2014.

All’epoca dei fatti il giovane fu bloccato, a bordo della propria autovettura, dagli uomini della Squadra Mobile di Frosinone e dei Carabinieri con 900 grammi di cocaina.

Una perquisizione effettuata in un’abitazione nella sua disponibilità permise, inoltre, il rinvenimento di una pistola semiautomatica, di un revolver e numerosi proiettili.

Arrestato in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e violazione della normativa in materia di armi, il trentunenne aveva successivamente ottenuto gli arresti domiciliari.

Con l’ordinanza di custodia cautelare in carcere, eseguita dall’Arma dei Carabinieri, il ragazzo dovrà scontare 4 anni e 4 mesi di reclusione presso la casa circondariale di Frosinone.

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso