Comunicati Stampa CRONACA Notizie

A DON ANTONIO DI LORENZO LA CITTADINANZA BENEMERITA DI ARPINO. DOMANI LA CERIMONIA.

Dall’Ufficio Stampa del Comune di Arpino, riceviamo e pubblichiamo:

Domani 13 giugno avverrà la cerimonia di conferimento della cittadinanza benemerita al parroco Don Antonio Di Lorenzo, a confermare quanto già deliberato lo scorso 22 maggio dal Consiglio Comunale di Arpino che all’unanimità ha deciso di riconoscere questo tributo simbolico all’amato sacerdote.

Un gesto di riconoscenza verso un uomo che, attraverso la bontà d’animo che lo contraddistingue e le continue azioni benevole verso i più deboli e i più bisognosi, rappresenta ormai da anni un punto di riferimento per la Città di Arpino oltreché per quanti a lui si rivolgono in cerca di un gesto, un aiuto o una semplice parola di conforto. Alle ore 9.00 il parroco Don Antonio officerà la Santa Messa presso la Chiesa di Sant’Antonio in occasione dei festeggiamenti in onore del Santo.

Seguirà alle ore 11.00 la cerimonia di consegna della targa rappresentativa della cittadinanza benemerita presso la Sala di rappresentanza di Palazzo Boncompagni alla presenza del Sindaco di Arpino, Avv. Renato Rea, e di tutta l’Amministrazione Comunale. Si invitano tutti i cittadini a partecipare per rendere omaggio al Sacerdote con la loro presenza.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso