Articoli Comunicati Stampa Notizie Primo Piano SANITA'

A SORA SCEGLI LO SPORTELLO PER LA SCELTA DEL MEDICO E DEL PEDIATRA, A D ISOLA DEL LIRI ARRIVA LA M.O.C.

Da lunedì prossimo 3 settembre, a Sora, un apposito sportello darà agli utenti del Distretto Sanitario “C” la possibilità di scegliere o revocare il proprio medico di fiducia nonché il pediatra. Basterà infatti recarsi in Via Piemonte, presso la sede del Distretto “C”, per usufruire del nuovo servizio messo a disposizione dalla Asl di Frosinone.
Una opportunità che darà agli utenti del comprensorio un servizio in più. Fino ad oggi, infatti, per scegliere il Medico e/o il Pediatra le famiglie erano costrette a recarsi unicamente a Isola del Liri o Atina.
Lo sportello osserverà i seguenti orari: tutti i giorni, escluso il sabato, dalle 8,30 alle 12,30, mentre il martedì ed il giovedì anche dalle 15 alle 17.
Non è tutto.
Dallo stesso giorno, presso il Presidio Sanitario di Isola del Liri prenderà il via il servizio M.O.C. (Mineralometria Ossea Computerizzata), dotando la struttura di una prestazione molto richiesta: il nuovo servizio, infatti, incrementerà del 100% quello già offerto presso il vicino Ospedale di Sora e permetterà una forte riduzione dei tempi di attesa.
Quanto sopra è un’ulteriore dimostrazione delle attenzioni della Dirigenza Asl verso il territorio del sorano.

Marco Ferrara, Capo Ufficio Stampa
AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE FROSINONE

Commenti


Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

Lascia un commento

займы онлайн на картувзять кредит онлайн