Articoli Comunicati Stampa Notizie Primo Piano SANITA'

A SORA SCEGLI LO SPORTELLO PER LA SCELTA DEL MEDICO E DEL PEDIATRA, A D ISOLA DEL LIRI ARRIVA LA M.O.C.

Da lunedì prossimo 3 settembre, a Sora, un apposito sportello darà agli utenti del Distretto Sanitario “C” la possibilità di scegliere o revocare il proprio medico di fiducia nonché il pediatra. Basterà infatti recarsi in Via Piemonte, presso la sede del Distretto “C”, per usufruire del nuovo servizio messo a disposizione dalla Asl di Frosinone.
Una opportunità che darà agli utenti del comprensorio un servizio in più. Fino ad oggi, infatti, per scegliere il Medico e/o il Pediatra le famiglie erano costrette a recarsi unicamente a Isola del Liri o Atina.
Lo sportello osserverà i seguenti orari: tutti i giorni, escluso il sabato, dalle 8,30 alle 12,30, mentre il martedì ed il giovedì anche dalle 15 alle 17.
Non è tutto.
Dallo stesso giorno, presso il Presidio Sanitario di Isola del Liri prenderà il via il servizio M.O.C. (Mineralometria Ossea Computerizzata), dotando la struttura di una prestazione molto richiesta: il nuovo servizio, infatti, incrementerà del 100% quello già offerto presso il vicino Ospedale di Sora e permetterà una forte riduzione dei tempi di attesa.
Quanto sopra è un’ulteriore dimostrazione delle attenzioni della Dirigenza Asl verso il territorio del sorano.

Marco Ferrara, Capo Ufficio Stampa
AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE FROSINONE

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

Lascia un commento