Parte col piede giusto l’Agosto sorano 2022. Anche ieri sera, in tre luoghi simbolo della città, altrettanti appuntamenti diversi hanno richiamato un grande afflusso di persone. Un post social del sindaco Luca Di Stefano con le foto delle tre manifestazioni, confermano la validità di un programma di eventi che riescono a soddisfare un pubblico variegato, dai più piccoli ai più grandi, dalla cultura al divertimento, rendendo di nuovo Sora una città animata, vissuta.
Il Parco Valente è tornato a rivivere con “Sonora“, un evento che ha coniugato musica, arte, gastronomia, richiamando in modo particolare i giovani in uno dei luoghi più suggestivi della città. E, vista la grande partecipazione ai primi due appuntamenti, ancora giochi spensierati in Piazza Santa Restituta, con le altre due serate dedicate ai bambini con i castelli di sabbia. Infine, non poteva mancare la cultura, con il Teatro sotto le stelle in Piazza Mayer Ross, dove la Piccola Compagnia Teatrale di Sora ha portato in scena lo spettacolo “Ci sono cascato come un pollo“.
Grande la soddisfazione anche del vicesindaco con delega alla Cultura Maria Paola Gemmiti per questa risposta più che positiva all’intenso cartellone di eventi programmato per l’#estatesorana2022, e tanti ancora gli appuntamenti che continueranno a far vivere la città per tutto il mese di agosto, grazie anche alle tante realtà cittadine impegnate nella varie iniziative.