Comunicati Stampa CRONACA CULTURA E INTRATTENIMENTO Notizie

AI RANDOMCLOCKWORK IL PREMIO “BAND OF THE YEAR TFM 2014” AL FESTIVAL INTERNAZIONALE DELLA MUSICA EMERGENTE

Riceviamo e pubblichiamo:

Sono della provincia di Frosinone i nuovi astri nascenti della Musica Emergente in Italia.

Loro sono i RandomClockwork e si sono aggiudicati l’ambito premio “Band of the year tfm 2014” nel Tour Music Fest 2014, il più grande festival internazionale dedicato alla musica nuova, giovane ed emergente.

Dopo sei mesi di selezioni in oltre 40 città italiane tra una rosa di ben diecimila artisti, giovedì 13 novembre si è disputata la finalissima presso il Piper Club di Roma.

I Random Clockwork hanno convinto la giuria capitanata dal maestro Mogol insieme ai prestigiosi partners " Mtv new generation","Universal Music Group", "Cni" ,"Rusty Records" "Alfa Music".

I Random Clockwork piacciono, convincono e si aggiudicano anche il " Premio Discografia CNI Music" ottenendo un contratto discografico per la produzione di un singolo con distribuzione nazionale e webstore con la nota etichetta "Compagnia nuove indye",che ha nel roster artisti del calibro di Agricantus, Almamegretta, Luis Bacalov, Ennio Morricone, Patty Pravo e molti altri

La Band elettro rock è composta da quattro elementi: Danila Monfreda (Voce), Giovanni Maciocie (guitar synth), Luigi Sardellitti (bass synth) eValerio D’Anna (Synthesizers & sequencer) rispettivamente di Cassino, Ceprano ed Isola del Liri.

Uno dei principali ingredienti che caratterizza il sound della band è una certa attitudine al rock che si veste di elettronica: sintetizzatori in primo piano, basso e chitarra processati ,che uniti alle melodie rassicuranti dell’incredibile voce di Danila Monfreda ,consentono il facile accesso a questa macchina complessa che oscilla dall'elettro rock all'indie dance, dal big beat al trip hop!

 


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso