Comunicati Stampa Notizie Sport

AL “PALAPANICO” LA EXPERT LUCARELLI INCONTRA LA LAZIO RIANO

Dal’Ufficio Stampa Expert Lucarelli N.B. Sora, riceviamo e pubblichiamo:

Dopo le due sconfitte, maturate in trasferta con la Vis Nova e Virtusa Aprilia, i volsci incontreranno la Lazio Pall. Riano, squadra che si trova attualmente in penultima posizione in classifica accompagnata con la APDB Roma e Smit Roma. A leggere la classifica la contesa da giocare sul parquet del PalaPanico appare più che mai alla portata della compagine allenata da Maurizio Polidori, ma sono proprio questi gli incontri da affrontare con le dovute cautele.

Dall’altra parte della barricata ci sarà infatti una squadra che, relegata in fondo alla graduatoria e con soli quattro punti all’attivo frutto della vittoria con il Basket Viterbo (esclusa dal campionato) e con la Vis Nova della scorsa settimana, non avrà nulla da perdere e potrà giocare con relativa tranquillità, e ciò potrebbe essere un bel vantaggio rispetto alla Expert Lucarelli che invece deve portare a casa due punti importanti per restare agganciato al treno delle prime e aggiudicarsi in anticipo la matematica salvezza.

“Sabato ci aspetta una gara che dobbiamo definire della verità, dichiara coach Polidori. In casa non c è permesso di sbagliare e non ingannino i pochi punti in classifica della squadra di Riano. Dobbiamo avere più coraggio, più disponibilità e più fantasia durante una partita siamo giovani ma siamo anche stanchi di essere nel limbo dell’anonimato di questo strano campionato. Sabato sera mi aspetto risposte positive alle tante sollecitazione che in settimana ho mandato al capitano e a tutti ii giocatori. Jhonson deve ritornare a giocare da americano i senior devono dare qualcosa in più di quello che hanno dato nell’ultimo mese i giovani devono dimostrare che hanno imparato qualcosa in questi mesi. Sono fiducioso ma sono molto attento al comportamento che avranno i ragazzi da qui alla fine alla mia squadra servono giocatori decisi e vogliosi”.

Expert Lucarelli NB Sora 2000 – Lazio Riano avrà inizio alle ore 20.00 del 17 gennaio presso il Palazzetto dello Sport G. Panico di Via Trecce a Sora , a dirigere l’incontro sono chiamati i Signori Collura P. di Roma e Sera Lorenzo di Rocca Priora (RM).
Uff. Stampa Expert Lucarelli N.B. Sora 2000


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso