Comunicati Stampa CULTURA E INTRATTENIMENTO Notizie

AL VIA IL “BROCK BEER MUSIC FESTIVAL” – MUSICA, DANZA, ANIMAZIONE PER BAMBINI E MERCATINO

Riceviamo  e pubblichiamo:

Dopo il grande successo dello scorso anno, torna il Contest per Band e Solisti emergenti del “Brock Beer Music Festival”, manifestazione che avrà luogo a Broccostella, presso la nuova piazza Anfiteatro Giovanni Paolo II, nei giorni 17-18-19 luglio 2015.

Il Contest, in programma nella serata di sabato 18 luglio a partire dalle ore 20.40 circa, offrirà ai giovani artisti della provincia la possibilità di confrontarsi con altri talenti, nonché di farsi conoscere dal pubblico, che potrà partecipare attivamente alla manifestazione. Il perfezionamento della modalità di voto è infatti una delle grandi novità di questa edizione: il “Brock Beer Music Festival” si avvale di un sistema unico nel suo genere in quanto, alla votazione classica della giuria, si aggiunge quella degli spettatori, che potranno esprimere il proprio giudizio comodamente tramite smartphone.

La giuria tecnica, composta da uno staff qualificato (Maestro Palmiro Angeloni, Mirco Capoccitti, docente e presidente del Circolo Culturale Musicale “Città di Balsorano”, Maestro Sandro Gemmiti, Giovanni Fantauzzi, docente di ottoni presso Accademia Musicale “Città di Balsorano”, Maestro Gianluigi Pizzuti) valuterà qualità ed esecuzione dei brani, intonazione vocale, arrangiamento sonoro, qualità generale del suono e dei testi scelti, impressione artistica e partecipazione del pubblico. Tra le novità introdotte quest’anno ci sono ancora: un maxischermo in cui verranno proiettate in diretta le esibizioni, un fotografo ufficiale che provvederà ad immortalare i momenti più belli, un service Audio e Luci ampliato che renderà ancora più spettacolare la serata.

Numerosi i giovani talenti che si alterneranno sul palco, presentando un ampio repertorio, che spazia dal rock al rap, passando per il pop. Per la categoria solisti: Alessia Cerqua, Cristiano Cerqua, Erika Ferrari, Claudia Mastroianni, Riccardo Rossini e Arianna Rotondi. Per la categoria Band: Black Out, Ensemble Stravaganza Armonica, Falasca, Psp e The Offset. Per la categoria rap: J-An e Shekkero (Sho).

Ma il programma del “Brock Beer Music Festival” non si conclude qui. Nella serata di venerdì 17 luglio sarà possibile assistere all’esibizione della scuola “Passione Danza” di Isola del Liri, con la direzione artistica di Valeria Venditti, campionessa italiana Fids danza moderna 2014 e vice-campionessa 2015.

Nella giornata di domenica 19 luglio è in programma, invece, la prima edizione del Mercatino, a partire dalle ore 14.00, con animazione per bambini e giochi gonfiabili. A chiusura della serata e della manifestazione, concerto dei FattoreS, tribute band degli 883.

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso