CRONACA

ALATRI – DENUNCIATO UN GIOVANE, AL VOLANTE SOTTO L’EFFETTO DI CANNABIS SI ERA SCHIANTATO CONTRO UN MURO

Nella mattinata di ieri, ad Alatri, i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri, al termine degli accertamenti relativi ai rilievi di un incidente stradale verificatosi la sera del 15 gennaio scorso in città, hanno deferito a piede libero un 20enne del posto in quanto responsabile di “incidente stradale in stato di alterazione psicofisica per assunzione di sostanze stupefacenti”.

I carabinieri hanno accertato che il ragazzo alla guida dell’auto e con a bordo come passeggera un’amica, mentre percorreva un’arteria stradale della città ernica, ha perso il controllo del veicolo andando ad urtare prima contro un muro adiacente la strada e successivamente contro due autovetture in sosta. A seguito dell’incidente, sia il conducente che la passeggera venivano trasportati presso il locale Ospedale a causa delle lesioni riportate. Nella circostanza il giovane a seguito dei previsti accertamenti sanitari risultava positivo alla presenza di “cannabinoidi urinari”.

Al 20enne è stata inoltre ritirata la patente di guida per la prevista sospensione a cura della Prefettura di Frosinone.

 


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso