Comunicati Stampa CULTURA E INTRATTENIMENTO

ALLA SALUS LA XII EDIZIONE DELLA ‘FESTA DELL’ANZIANO’

Riceviamo e pubblichiamo:

Si terrà sabato 28/05/2016 alle ore 16:00 presso la Residenza Sanitaria Assistenziale SALUS di Isola del Liri, la XII edizione della Festa dell’Anziano diventata negli anni un appuntamento attesissimo ed imperdibile sia per gli 80 ospiti della struttura che per familiari ed amici.

Quest’anno gli operatori della riabilitazione hanno magistralmente ed allegramente riadattato le epiche gesta del mitico “ULISSE” e dei suoi eroici compagni di viaggio realizzando un esilarante piece teatrale liberamente tratta dall’Odissea del grande Omero.

Come da tradizione, ma con accresciuta confidenza rispetto al palcoscenico ed al pubblico, i ragazzi della RSA SALUS verranno affiancati da alcuni volontari/amici che tante serate e molto impegno hanno dedicato a questa nuova avventura che vuole essere un regalo speciale per i tanti ricoverati, i veri ospiti d’onore di ogni recita.

Infatti proprio per dare loro la possibilità di qualche ora in più di leggerezza e svago, l’intero staff assistenziale della SALUS si adopera ogni anno da ormai dodici anni nella realizzazione delle scenografie, dei costumi, nella rielaborazione dei testi e nella selezione musicale di spettacoli sempre più curati ed ogni volta più sorprendenti come è stato con il “Romeo e Giulietta” della scorsa edizione, “Grease”, “Pinocchio” e tanti altri musical rappresentati negli anni addietro.

Nel ringraziare tutto lo staff ed anche gli amici “collaboratori”, la direzione della SALUS invita tutti presso la sede di Isola del Liri, via Valcatoio n.20, per condividere un paio d’ore di autentica allegria!!!

 


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati
Di Stefano Luca