Comunicati Stampa CRONACA Notizie

ALL’AUDITORIUM “CESARE BARONIO”, LA RIUNIONE DEL COMITATO LOCALE DEI SOCI BCC

Da Valter Tersigni riceviamo e pubblichiamo:

La BCC di Roma incontra soci ed operatori del territorio: un’occasione per confermare il ruolo dell’Istituto bancario come risorsa per la collettività.

“Solidità organizzativa, commerciale e patrimoniale sono gli elementi di stabilità che caratterizzano la Banca di Credito Cooperativo di Roma, garanzia di serenità per soci, clienti e dipendenti in una fase di perduranti difficoltà economiche del nostro Paese”.

Lo ha detto il presidente BCC Roma, Francesco Liberati, in occasione di una delle riunioni dei soci della Banca nel frusinate e che si ripeterà a Sora, giovedì 22 gennaio, alle 18, presso l’Auditorium Cesare Baronio in Via Ariosto.

Nel corso dell’incontro saranno rappresentati i risultati economici della banca chespiega il presidente Liberati, hanno permesso di assistere sul piano creditizio e finanziario famiglie ed imprese e di dare seguito all’impegno sociale della Banca attraverso il prezioso ruolo dei Comitati Locali dei soci.

I risultati 2014 saranno illustrati nel dettaglio dal direttore generale Mauro Pastore.

Nel corso dell’incontro saranno anche ricordate le iniziative specifiche della Banca a favore dei soci nonché valorizzata quella che per il gruppo costituisce la vera forza in più ovvero il personale, un team giovane e motivato che unisce competenza e cordialità.

Gli operatori del settore, gli imprenditori e tutti gli interessati sono invitati a partecipare.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso