SANITA'

ALVITO – COVID, MARTINI: ‘IL PAESE A CONTAGI ZERO MA OTTO VITTIME’

Con un post sulla pagina social Vivi Alvito, il sindaco Duilio Martini ha reso nota l’attuale situazione in paese rispetto al Covid sulla base dei dati ricevuti dalla Asl.
A seguito nuovo aggiornamento ricevuto in data 27 maggio 2021 da parte ASL Frosinone – scrive il primo cittadino – si mette a conoscenza la popolazione dei dati in esso contenuti: Persone contagiate 167  dato riferibile all’inizio dei contagi ad oggi; Persone negativizzate 159 e pertanto uscite dal percorso di isolamento. Nell’elenco pervenuto risultano 8 persone venute a mancare a causa Covid-19 e/o altre patologie‘.
Il sindaco commenta: ‘Il dato comunicato ci rende finalmente più tranquilli in quanto siamo a contagi zero, si evidenzia tuttavia che sono venute a mancare persone a noi care e a loro e loro famiglie va il nostro cordoglio. Volendo auspicare vivamente di poter dire fine a questo brutto periodo nel complesso il nostro Comune ha avuto un’incidenza di casi pari a circa il 6% della popolazione, ciò dimostra che vi è stato senso di responsabilità e pertanto voglio ringraziare tutti i cittadini. Ritengo che pur essendo la situazione positiva , di non trascurare ancora le misure di protezione personale, sperando di tornare al più presto – conclude Duilio Martini –  a quella normalità sociale che tutti aspettiamo con fiducia‘.

Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso