COMUNALI

ALVITO – TANTA PARTECIPAZIONE E SOSTEGNO PER LA CANDIDATA SINDACO LUCIANA MARTINI

Inaugurazione delle sede, comizio di apertura della campagna elettorale e incontro con i residenti della popola contrada di Santa Maria del Campo. Il triplo appuntamento per la lista Albetum, che candida alla carica di sindaco di Alvito Luciana Martini, si è tenuto nel corso del weekend ed ha visto una grande partecipazione di pubblico e di sostenitori. Sabato sera, in tantissimi hanno affollato piazza della Vittoria.
La candidata sindaco Luciana Martini assieme ai dieci candidati alla carica di consigliere comunale hanno salutato e ringraziato tutti gli intervenuti, illustrato le motivazioni alla base della candidatura, gli impegni che il gruppo civico “Albetum” intende assumersi e i punti essenziali del programma amministrativo, puntando sulla semplicità delle proposte e sull’ascolto delle esigenze del territorio; sulla partecipazione e sulla promozione delle forze e risorse locali.

Numerosi gli applausi scaturiti dal pubblico a sottolineare l’incisività dei temi trattati e il sostegno alla lista di candidati che si propone come una novità sullo scenario politico paesano. L’incontro di domenica sera presso la Frazione Santa Maria è stato invece l’occasione per focalizzare i problemi specifici della contrata ed elaborare assieme un metodo per confrontarsi sulle possibili soluzioni. Anche in questa occasione la partecipazione è stata massiccia e calorosa. Nei prossimi giorni sono in programma ulteriori incontri in tutte le frazioni del paese mentre venerdì 1° ottobre si terrà in piazza dei Cappuccini la chiusura della campagna elettorale.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati
Di Stefano Luca