Comunicati Stampa CULTURA E INTRATTENIMENTO

AMBIENT’ARTI A MORINO – NOTTI NEL BORGO FANTASMA

Riceviamo e pubblichiamo:

Inizia domani un lungo weekend nella Riserva Naturale Zompo lo Schioppo.

All’inaugurazione della nuova area sosta di Ara Auraglia, che si terrà il 4 agosto dalle ore 18,30, seguirà la manifestazione che da 15 anni caratterizza l’estate morinese: il 5 e 6 agosto torna Ambient’arti a Morino.

Ambient’arti è un appuntamento fisso col teatro, una continua riscoperta di memorie, sapori  e luoghi, quest’anno il filo conduttore della manifestazione diventa il tempo che passa, i tempi diversi che sono stati, e che verranno rievocati attraverso istallazioni sonore, videoproiezioni, performance, spazi vivi da vivere e rivivere.

Le “notti nel borgo fantasma” inizieranno alle 19,30 con l’apertura delle osterie dei tempi persi, dove tra i tavoli si potranno degustare piatti e cibi persi nella memoria, alle 21,00 iniziail “viaggio nel tempo”, un percorso-spettacolo alla scoperta di voci e storie nascoste tra le pietre del borgo.

Lo spettacolo è per piccoli gruppi, è gratuito e può essere prenotato sul piazzale del borgo. Le repliche sono previste ogni mezz’ora fino alle ore 23,00.

Come di consueto sarà possibile raggiungere il borgo a piedi da Grancia o con la navetta che partirà sia da Piazza Santa Maria a Morino che da Piazza Sant’Antonio a Grancia.

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso