CRONACA Notizie

AMORE IMPOSSIBILE, GIOVANE TENTA IL SUICIDIO

Un amore che, normalmente, si vede solo nelle soap opera ma che, a volte, diventa realtà. La passione per una parente acquisita e la paura di deludere e di distruggere un’intera famiglia, in questo caso, sono stati elementi sufficienti per spingere un ragazzo a tentare di togliersi la vita.

È accaduto a Veroli, dove i due hanno intrattenuto, per un certo periodo di tempo, una relazione amorosa. Dopo il rifiuto di lei di vivere la loro storia d’amore alla luce del sole, il giovane, in preda alla disperazione, ha deciso di farla finita.

Uscito di casa a bordo della sua auto, ha inviato un ultimo messaggio all’amante, che preannunciava quanto sarebbe successo da lì a poco. Allarmati, i parenti si sono rivolti ai Carabinieri, che hanno prontamente avviato le indagini. In un primo momento si è temuto il peggio, poi, dopo incessanti ricerche, l’uomo è stato ritrovato, privo di sensi, all’interno della sua auto.

Sul sedile, al lato del passeggero, c’era una bottiglia di liquore e una confezione di ansiolitici vuota. Il ragazzo, che versava in serie condizioni, è stato trasportato dai sanitari del 118 in ospedale.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso