Notizie Primo Piano

ANCORA UNA VOLTA, IL CAMPO TRECCE VITTIMA DEI ‘SOLITI IGNOTI’

Una brutta sorpresa, l’ennesima, per gli sportivi che, ieri, si sono trovati ad utilizzare gli spogliatoi del campo Trecce – Panico di Sora. La segnalazione ci arriva direttamente dal Volsci Rugby Sora: stavolta, qualche delinquente ha pensato bene di prendersela con le porte della struttura che, come è possibile vedere dalle foto, sono state seriamente danneggiate (sembrerebbe con dei calci) e poi divelte.

Un altro schiaffo, dunque, alla dignità di un luogo che ospita numerose società sportive e che, proprio per questo, meriterebbe una più adeguata manutenzione ed un rispetto diverso da parte di tutti coloro che ne usufruiscono.

Tutte le società che si allenano presso il Trecce – Panico, come quella di rugby, stanno lavorando con grande impegno e passione, anche per portare i colori di Sora in giro per il Paese: questi episodi di inaccettabile vandalismo, segno della mancanza di educazione e cultura dello sport, non rendono giustizia al loro lavoro. Lo sport, quello sano e vero, non può continuare a confrontarsi con vandali senza scrupoli.

Sarebbe ora, forse, di pensare alla predisposizione di un efficiente sistema di video sorveglianza, in modo da tutelare l’impianto e, nel caso di atti come questi, individuare e punire i responsabili.

  

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso