CRONACA

Anziana derubata per strada

Stamane in via Vittorio Emanuele II ad Anagni una 84enne è stata derubata del girocollo d’oro che indossava e del telefono cellulare che portava in borsa.

Il giovane malvivente, poco prima, le ha imbrattato la maglietta con liquido marrone e con la scusa di pulirla ha messo a segno il furto dileguandosi pochi istanti dopo. Alla poveretta non è rimasto altro da fare che allertare le forze dell’ordine. Sul caso stanno indagando i carabinieri anche con l’ausilio delle immagini tratte dai sistemi di videosorveglianza della zona.