Comunicati Stampa DIOCESI Notizie

AQUINO – FIGLI CONNESSI GENITORI SENZA CAMPO

“Quando i nostri figli ci guardano, cosa vedono? Come la coppia può crescere nell’arte di andare incontro ai veri bisogni dei figli?” Questi tra i principali spunti di riflessione che verranno affrontati domenica 24 febbraio, alle ore 16.30, presso la sala Giovenale di Aquino. L’occasione, promossa dall’Ufficio di Pastorale della Famiglia della Diocesi di Sora-Cassino-Aquino-Pontecorvo, sarà la presentazione dell’ultimo libro edito dalla San Paolo “I nostri figli ci guardano”.

Il volume è stato scritto a quattro mani da Claudio Gentili e Laura Viscardi ed è il secondo degli stessi autori di una quadrilogia dal titolo “Progetto Famiglia”. A presentarlo, invece, saranno Gabriella e Pierluigi Proietti, coppia nazionale dell’Ufficio famiglia della Cei.

I lavori del convegno saranno introdotti dal Vescovo diocesano Gerardo Antonazzo e coordinati dal direttore dell’Ufficio Famiglia don Giovanni De Ciantis. Sono previsti alcuni contributi video sull’argomento ed uno in particolare di Pino Insegno, attore comico noto a livello nazionale.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito diocesano www.diocesisora.it e la pagina www.facebook.com/famigliasora.

Commenti

GEM Srl - Operatore Socio Sanitari

GARDEN Center Sora Job Board
loading...