COMUNALI

ARCE – GERMANI: ‘NEL RICORSO GRAVI AFFERMAZIONI’

Apprendiamo della riammissione della lista capeggiata dal dottor Simonelli. Si apre così un breve post del candidato sindaco Luigi Germani, che prosegue: La partecipazione di tutti coloro che avevano intenzione di essere parte della competizione elettorale del paese non può che trovarci favorevoli.

L’ex sindaco, tuttavia, non si limita a questo ed aggiunge: Al tempo stesso esprimiamo la nostra preoccupazione per le gravi affermazioni contenute nel ricorso presentato al Tar del Lazio e sentiamo il dovere di ribadire la nostra piena fiducia nell’operato di tutti coloro che, a vario titolo, sono stati impegnati nei servizi elettorali e che in questi giorni hanno garantito, con competenza, pazienza e dedizione, il regolare svolgimento degli adempimenti procedurali relativi alla presentazione delle liste. Secondo Germani non può esserci rispetto delle regole democratiche se non c’è il rispetto delle persone e dei ruoli. Ma questa è un’altra storia. E i cittadini di Arce sapranno distinguere. Buona campagna elettorale a tutti!

Come abbiamo riportato poco fa sul nostro sito, il ricorso presentato al Tar da Roberto Simonelli tramite l’avvocato Francesco Scalia è stato accolto. Quindi la lista dell’ex sindaco viene riammessa dopo l’esclusione di sabato scorso.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati
Di Stefano Luca