Comunicati Stampa CRONACA Notizie

ARPINO, 40.000 EURO PER IL RIFACIMENTO DI DUE STRADE

Riceviamo e pubblichiamo:

Al Comune di Arpino è stato concesso un finanziamento di circa € 40.000 per la sistemazione delle strade vicinali di Sant’Andrino e Forglieta. Si tratta di fondi messi a disposizione dalla Regione Lazio nell’ambito del Programma di Sviluppo Rurale misura 125.

“Il contributo ottenuto dalla Regione Lazio per il finanziamento di due importanti progetti – commenta il Presidente del Consiglio Comunale, Ing. Andrea Chietini – conferma l’attenzione dell’Amministrazione Comunale nei riguardi delle zone rurali della città. Le strade di Sant’Andrino e Forglieta rappresentano due importanti arterie di collegamento tra strade comunali e provinciali.”

“Grazie al progetto presentato dall’attuale Amministrazione comunale – ha dichiarato il Sindaco di Arpino, Avv. Renato Rea – siamo riusciti ad ottenere dalla Regione Lazio un finanziamento di circa € 40.000  per la sistemazione delle strade rurali. L’Amministrazione da me rappresentata ha da sempre puntato alla riqualificazione di tutto il territorio comunale, e un progetto che miri a questo non può non tener conto di aree meno centrali che necessitano di una significativa manutenzione. La progettualità posta in essere da questa Amministrazione ci ha permesso di ottenere, ancora una volta, un contributo importante dalla Regione Lazio.”


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso