DISSERVIZI

ARPINO – AGGIUSTATO LUNEDI, SI E’ SFASCIATO MARTEDI

Disagi e proteste ad Arpino per l’ennesimo guasto del cash dispenser.

Ancora una volta, infatti, il servizio prelievo del postamat di via Magliari non funziona. Il dispositivo si era guastato (inceppato) all’inizio della scorsa settimana, è stato sistemato ma già il giorno dopo le operazioni per ritirare contanti non si potevano effettuare. E’ evidente che in paese occorre un postamat nuovo, almeno nelle sue parti essenziali affinchè le centinaia di correntisti postali possano avere la possibilità di prelevare i propri soldi senza problemi. Che poi sono sempre gli stessi: fare la fila davanti agli sportelli dell’ufficio di piazza Municipio, oppure raggiungere dispositivi dei paesi vicini perdendo tempo e… carburante.

E come capita sempre in questi casi la sede centrale delle poste arpinati segnala tempestivamente il guasto. Ma il problema resta e le proteste si rinnovano. Anche folcloristiche: Di rotto non c’è solo il postamat, anche qualcos’altrolamenta sibillino un utente – E basta, non se ne può più di questa storia!

Pare che competenze e responsabilità siano della sede del capoluogo dove sarebbe ora che prendessero in considerazione soluzioni definitive.

l.n.