Ieri qualcuno deve aver lasciato aperto il Comune. Il portone principale era spalancato. Alle 22.30 circa un cittadino ha notato l’anomalia e con senso civico l’ha segnalata ai carabinieri che poco dopo sono arrivati sul posto per l’ispezione. Con loro un amministratore.
Non è la prima volta che capitano episodi simili, tra cancelli aperti e luci lasciate accese
Chissà se questa volta la circostanza verrà approfondita, ovvero se saranno adottati provvedimenti.
Quello di Corso Tulliano è pur sempre un edificio pubblico rientrante nel patrimonio dei cittadini. Anche se qualcuno magari lo considera un palazzo privato.
Scontato il commento: A casa loro la chiudono la porta?
