CULTURA E INTRATTENIMENTO

ARPINO – CRESCE L’ATTESA PER IL CERTAMEN CICERONIANO

Si svolgerà giovedì 6 maggio alle ore 10:30 presso il palazzo Boncompagni in Piazza municipio la conferenza stampa di presentazione del Certamen Ciceronianum Arpinas.

All’evento parteciperanno il sindaco della città di Cicerone Renato Rea ed il delegato alla cultura Niccolò Casinelli. Tra i relatori Paolo De Paolis , presidente della commissione giudicatrice, la professoressa Paola Materiale dirigente scolastico dell’Istituto Tulliano e per Arpino Borgo Futuro l’architetto Luca Calselli, il direttore artistico Dario Biello e l’attore Francesco Maria Cordella. L’iniziativa sarà trasmessa in diretta streaming sul sito www.certamenciceronianum.it e sulla pagina Facebook @borgofuturo.

Giunto alla 40ª edizione, il Certamen Ciceronianum Arpinas è una competizione internazionale sulla lingua latina alla quale possono partecipare gli studenti di tutto il mondo che frequentano l’ultimo anno dei licei classici e dei licei scientifici. La prova consiste nella traduzione e nel commento di un passo tratto da un’opera di Cicerone.

Roberta Pugliesi


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

займы онлайн на картувзять кредит онлайн