INTRATTENIMENTO

ARPINO – DELLA POSTA, QUANDO LA LUCE E’ UN’ARTE

Oltre trent’anni di esperienza, coronati da successi e premi un po’ ovunque in Italia. La Della Posta Light Service, azienda arpinate con una ventina di dipendenti, è una gioia per gli occhi. La luce, la luce artistica è affar loro. Lo scorso mese hanno stravinto il contest organizzato dal quotidiano Il Messaggero. Decine di migliaia di persone hanno espresso la loro preferenza per le luminarie natalizie installate in tutta la provincia di Latina. E alla fine sul primo gradino del podio sono saliti Francesco e i due figli Giovanni e Debora.

Loro, la loro società ha reso incantevole il Natale di Minturno, cittadina che ha superato altri centri più grandi, rinomati e quotati in questo particolare settore. Hanno sorpreso tutti, i bambini naturalmente, ma anche gli adulti che a centinaia ogni giorno sono rimasti ammaliati davanti alle creazioni, ai progetti luminosi sparsi sul territorio: non solo le tradizionali figure natalizie (nella foto una cometa), ma anche cigni, volpi, orsi polari, delfini, stelle marine, scoiattoli e tanto altro. Un vero e proprio spettacolo che la ‘giuria’ popolare ha decretato essere il migliore.

In queste ore la Della Posta Light Service sta smontando le sue luminarie. Qualcosa, però, resterà ancora un po’ a sugello di un successo per giunta arrivato in un periodo difficile per tutti.

Insomma, una azienda della città di Cicerone (che opera spesso anche nel comprensorio sorano), si è distinta grazie a passione, impegno e idee. Brillando di luce propria.

Ni


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso