ANNUNCI

ARPINO – DIECI ANNI FA SI SPEGNEVA ANTONIO GABRIELE, IL RICORDO

Sono trascorsi dieci anni dal giorno in cui, in un ospedale della Capitale, si spegneva il consigliere comunale Antonio Gabriele.

La moglie Jolanda, le figlie Paola e Chiara, tutti i familiari, gli amici e conoscenti lo ricorderanno domani con una Santa Messa che verrà celebrata alle 8.30 nella chiesa San Giuseppe Artigiano.

Antonio era un punto di riferimento per molti, soprattutto per le persone più anziane della sua zona: dal Vallone a Vano Scaffa, passando per San Sosio, Morroni ed altre località della periferia di Arpino. Era al servizio di tutti coloro che per svariate ragioni non potevano sbrigare le più banali pratiche. Andava incontro alle esigenze di tutti, facendosi carico dei piccoli ma a volte fastidiosi problemi burocratici che coinvolgevano le famiglie, il Comune. Aveva la dote della disponibilità, sempre e comunque.

Ad Antonio Gabriele, inoltre, dal 2011 è dedicato il Premio Ambasciatori del Certamen che ogni anno richiama in paese ex partecipanti affermatisi in ogni ambito professionale.

Domani mattina il ricordo del consigliere comunale nel decimo anniversario della scomparsa.

Lu

Commenti


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

займы онлайн на картувзять кредит онлайн