COMUNE

ARPINO – DIRITTI DI SEGRETERIA, LA TABELLA NON C’E’

La delibera di giunta si chiude così: … di confermare per l’anno 2022 i diritti di segreteria… riportati nella tabella di seguito riportata.

L’atto è del 31 maggio scorso, la pubblicazione è di ieri, 14 luglio, cioè ‘appena’ un mese e mezzo dopo. Riguarda perlappunto i diritti di segreteria del Comune di Arpino.

Qui occorre una parentesi: alla riunione dell’esecutivo manca come al solito l’assessore Polsinelli, ma questa non è una novità. Ormai la si vede raramente, talvolta al fianco del consigliere regionale Buschini e magari sarà per questo che il sindaco Rea non la rimuove per le decine di assenze collezionate. Quale sia il suo contributo a favore della collettività resta un mistero.

In ogni caso, la delibera in questione non riporta nessuna tabella. Quindi non si conosce l’importo dei vari diritti di segreteria. L’allegato non c’è. Come è successo tante altre volte. Ed è curioso notare come nella home del sito on line dell’ente ci sia una parte dedicata all’amministrazione trasparente. Sul serio?

zip