POLITICA

ARPINO – IAFRATE LASCIA FORZA ITALIA E PASSA CON LA LEGA

Mauro Iafrate saluta Forza Italia e approda alla Lega.

Prima delle dichiarazioni ufficiali ha correttamente avvisato il coordinatore regionale azzurro, il senatore Claudio Fazzone, con un messaggio dai toni cordiali ma perentori.

Il capogruppo consiliare del partito di Silvio Berlusconi pare non abbia condiviso alcune scelte operate di recente da Forza Italia. Non era un caso quindi la presenza in paese, qualche giorno fa, del consigliere regionale della Lega, Pasquale Ciacciarelli. Al corrente della manovra, naturalmente, il responsabile provinciale della Lega e sindaco di Frosinone, Nicola Ottaviani.

Di conseguenza, per la prima volta nella storia, nel Consiglio comunale della città di Cicerone sventolerà la bandiera della Lega. E’ molto probabile infatti che Iafrate comunicherà nei prossimi giorni al presidente dell’assise civica la formazione del nuovo gruppo consiliare.

Con il 34% alle ultime Elezioni Europee, doppiando praticamente sia il Pd che il M5S, il movimento politico guidato dal leader Matteo Salvini si affermò largamente in paese come primo partito.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso