COMUNE

ARPINO – IL PARCHEGGIO NON C’E’, I SEGNALI SI

Il parcheggio lo hanno soppresso tre anni fa eliminando cento posti macchina per realizzare, chissà quando, un deposito di monnezza, ma i segnali ancora stanno lì e nessuno li rimuove‘.

L’ennesima segnalazione, è il caso di dirlo, arriva da un paio di cittadini che nei giorni scorsi hanno dovuto spiegare a gente arrivata da fuori che in realtà l’area di sosta indicata dalla segnaletica in piazza Conti non era più disponibile. ‘Due persone distinte, a bordo di una grossa macchina – spiegano – cercavano un posto dove parcheggiare, hanno visto i segnali ed hanno chiesto informazioni. Abbiamo detto ad entrambi che lì dietro il parcheggio non c’è più e loro hanno risposto: e allora perché non tolgono le indicazioni?‘. 

Già, perché non le tolgono? Eppure basterebbe poco per smontarle: un’oretta di lavoro da parte di un paio di operai comunali. Ed invece niente, l’ingannevole segnaletica da tre anni dice che a 150 metri c’è un parcheggio che non c’è. Tutti fanno finta di nulla e il paese colleziona pessime figure. Certo, deve essere dura togliere segnali che indicano un’area di sosta soppiantata da un’isola ecologica che oltretutto ancora non funziona e che con una ‘brillante’ intuizione urbanistica è stata pensata e progettata in mezzo a due quartieri del centro storico.

E senza dire niente a nessuno!

 


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

займы онлайн на картувзять кредит онлайн