Con determinazione del 27 febbraio scorso – pubblicata solo oggi – sono stati affidati, sempre alla solita ditta, i lavori di manutenzione della pubblica illuminazione.
Con l’atto sono stati impegnati circa 5.500 euro per mantenere in efficienza e sicurezza gli impianti di pubblica illuminazione sul territorio comunale, a tutela della pubblica e privata incolumità, nello specifico manutenzione continua degli impianti esistenti attraverso sostituzione di lampade, contattori, manutenzione quadri ecc.
Di lampade da sostituire ce ne sono parecchie in paese e in particolare nel centro storico. Le ultime proteste risalgono a pochi giorni fa a causa della penombra in cui è finito da diverse settimane il parcheggio del quartiere Colle. E chissà se sul viale Belvedere verrà sistemata la morsettiera aperta da almeno un semestre? (foto archivio)