POLITICA

ARPINO – IMMA CIARAMELLA NELLA CONSULTA FEMMINILE

PALOZZI-ABBRUZZESE: “NASCE CONSULTA FEMMINILE REGIONALE DI CAMBIAMO!-CORAGGIO ITALIA” 
“Continua con impegno e dedizione il percorso di radicamento, portato avanti dal nostro partito, a livello locale e regionale. In questo contesto, con grande orgoglio e viva soddisfazione annunciamo la nascita oggi, a Roma, del comitato regionale della Consulta Femminile di “Cambiamo-Coraggio Italia”, composto da Anna Maria Tarantino, Paola Nappo, Lea Gigli, Imma Ciaramella, Viola Laura, e che vede come coordinatrice l’avvocato Vitaliana Esposito.
Si tratta di un passo importante e autorevole per il nostro percorso politico, nella consapevolezza maturata che la parità di genere e il contrasto a ogni forma di discriminazione rappresentano la stella polare del nostro agire politico-istituzionale. Vogliamo, dunque, rivolgere i nostri più sentiti auguri di buon lavoro all’avvocato Esposito e a tutte le donne del comitato regionale”, sottolineano, in una nota, il consigliere regionale del Lazio e responsabile nazionale “Organizzazione” di Cambiamo con Toti, Adriano Palozzi e il responsabile del comitato regionale “Cambiamo Lazio”, Mario Abbruzzese.
al riguardo l’arpinate Imma Ciaramella, componente del comitato, cosi ha commentato:  Sono davvero orgogliosa di far parte di questo gruppo, con il quale ad Arpino collaboreranno anche la coordinatrice locale Lara Capuano e Diego Sardellitti, coordinatore provinciale di Cambiamo, per poter combattere tutte le violenze di genere, argomento molto delicato e spesso affrontato con molta superficialità e poca sensibilità. Sono sicura che faremo un buon lavoro per cambiare insieme un atteggiamento culturale non più tollerabile.