LAVORI PUBBLICI

ARPINO – INCARICHI PROFESSIONALI, TRE GARE IN SCADENZA

Per conto del Comune di Arpino, l’amministrazione provinciale di Frosinone sta completando la procedura per tre gare necessarie ad individuare tecnici cui affidare varie progettazioni comprensive di relazioni, caratterizzazioni, rilevamenti e sopralluoghi. In tutto oltre 420mila euro.

La prima per servizio di architettura e ingegneria (e altro) per la messa in sicurezza del territorio nell’area compresa tra le località Morroni – Morelli – Picinella. La procedura è la negoziata con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa per un importo a base di gara di 141.000 euro. Le offerte vanno presentate entro le ore 12 del 12 luglio prossimo. L’apertura è fissata per le 14.30 del 12 febbraio 2021 (qui deve esserci un errore, probabilmente sarà il 12 luglio 2021).

La seconda per servizio di architettura e ingegneria (e altro) per la messa in sicurezza versante a ridosso strada provinciale Arpino – Sora. La procedura è la negoziata con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa per un importo a base di gara di 140.000 euro. Le offerte vanno presentate entro le ore 12 del 12 luglio prossimo. L’apertura è fissata per le 9.30 del 13 luglio 2021.

La terza per servizio di architettura e ingegneria (e altro) per la messa in sicurezza da fenomeni di dissesto a protezione delle fasce stradali (qui non ci sono indicazioni circa le località di intervento). La procedura è la negoziata con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa per un importo a base di gara di 141.000 euro. Le offerte vanno presentate entro le ore 12 del 12 luglio prossimo. L’apertura è fissata per le 12.30 del 13 luglio 2021.

 


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso