CRONACA

ARPINO – INCIDENTE MORTALE COINVOLTI 5 DICIOTENNI DI SORA

Erano passate da poco le due, un’auto guidata da un giovane di Sora, con a bordo altri 4 amici, di cui una ragazza, è rimasta coinvolta in un drammatico incidente.

I ragazzi erano di ritorno da una festa di compleanno, di un loro coetaneo che aveva festeggiato la maggiore età. L’auto scendeva sulla strada che da Arpino corre verso Sora, forse per una manovra non corretta, forse una distrazione, il veicolo si è ribaltato finendo sul ciglio della strada, a cavallo del dosso.

Due ragazzi sono riusciti ad uscire da soli dalle lamiere contorte, gli altri tre hanno dovuto aspettare l’intervento dei Vigili del Fuoco. Il forte botto ha richiamato l’attenzione dei residenti, che malgrado l’ora si sono radunati sul luogo, anche per postare i primi soccorsi.

Il 118 è stato allertato immediatamente, si sono concentrate ben quattro autoambulanze, i pompieri ed i Carabinieri per gli accertamenti di rito. La scena che si è presentata ai soccorritori era drammatica, l’intervento per estrarre la ragazza è stato impegnativo e non semplice, purtroppo per Lei non c’è stato niente da fare.

La redazione esprime il suo cordoglio alla famiglia di Stella, si stringe  con un abbraccio a mamma e papà.

Commenti

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso