CULTURA E INTRATTENIMENTO

ARPINO – L’OMAGGIO AI GRANDI MAESTRI DELLA FOTOGRAFIA, APRE LA MOSTRA

Alle 17 di domani c’è l’attesa inaugurazione della mostra internazionale Malkovich, Malkovich, Malkovich – Omaggio ai grandi maestri della fotografia – aperta al pubblico dal 12 giugno al 26 settembre 2021 nelle sale del castello Ladislao di Arpino.

Un’esposizione con la stupefacente interpretazione di John Malkovich, perfetto e straordinario nel riuscire a trasformarsi in oltre sessanta scatti. Sono 34 i maestri della fotografia cui Miller si è ispirato richiamando a immagini e personaggi pilastri fissati nell’immaginario collettivo: da Marilyn Monroe a Salvator Dalì, da Mick Jagger a Muhammad Alì, passando per Meryl Streep, John Lennon e Yoko Ono.

L’esposizione, organizzata dall’associazione IndieGesta, l’Accademia di Belle Arti di Frosinone e la Fondazione Mastroianni, in collaborazione con diChroma, non sarebbe stata possibile senza il contributo della Regione Lazio, quello istituzionale della Provincia di Frosinone, del Comune di Arpino, della Camera di Commercio, del Consorzio Asi e degli sponsor che hanno intuito il prestigio dell’iniziativa culturale. Con la mostra internazionale Malkovich, Malkovich, Malkovich – Omaggio ai grandi maestri della fotografia la provincia di Frosinone ha l’occasione di rimettersi in gioco, di aprirsi alla riscoperta del territorio dopo le chiusure imposte per la pandemia‘.

Domani alle 17 il taglio del nastro nell’imponente e suggestiva sede del Castello Ladislao.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso