Necrologi

ARPINO – L’ULTIMO SALUTO AD UN BRAV’UOMO, TRA SCONCERTO E INCREDULITA’

Confermata data e ora dei funerali, curati dalla ditta Lorvin, di Roberto Quadrini.

Familiari ed amici potranno portare l’ultimo saluto al 60enne collaboratore scolastico dell’Istituto comprensivo di via Colonna trovato privo di vita stamane poco dopo le 11 nell’ex mattatoio comunale, alle 15.30 di domani (mercoledì 5 maggio) nella chiesa di San Michele Arcangelo.

La salma è esposta nella chiesa di San Sosio, da dove poco prima muoverà il corteo funebre per raggiungere piazza Municipio, nel centro storico della città di Cicerone. In paese è sconcerto, domina l’incredulità di fronte ad un gesto che nessuno poteva immaginare. Nemmeno i familiari, cui Roberto Quadrini ha lasciato un breve scritto prima di sparire, riescono a spiegarsi il gesto compiuto già nel pomeriggio di ieri, come accertato dall’ispezione esterna da parte del dottor Bruno Vano, medico legale incaricato.

La tragica notizia ha raggiunto anche la scuola dove Quadrini lavorava. Pure qui tanta incredulità e soprattutto il ricordo di un brav’uomo, di una persona mite e riservata ma sempre disponibile. Sono stati i carabinieri della locale stazione, i vigili del fuoco di Sora, i volontari della protezione civile di Arpino e Sora, coadiuvati dal manovratore di un drone, a cercare il 60enne prima in prossimità della sua abitazione in zona Aia Comune, poi ampliando il raggio delle ricerche fino al rinvenimento dell’auto e poi del corpo senza vita. Domani l’addio.

Alla famiglia giungano le condoglianze della nostra redazione.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

займы онлайн на картувзять кредит онлайн