COMUNE

ARPINO – SEGNALAZIONI A RAFFICA, IAFRATE: ‘SISTEMATE LE STRADE’

Le condizioni di diverse strade finiscono al centro di un intervento del consigliere comunale di minoranza Mauro Iafrate. L’esponente della Lega pone l’accento sulla carenza di manutenzione ordinaria e straordinaria che sta alimentando il malcontento e scatenando le proteste dei cittadini. Che non sono più verbali, ma finiscono nero su bianco con caratteristici cartelli improvvisati piazzati a ridosso dei tratti più dissestati.

Ormai a ritmo quotidiano – premette Iafrate – ricevo segnalazioni dall’intero territorio circa lo stato in cui languono diverse arterie di competenza comunale. Sarebbe opportuno che l’amministrazione civica provveda quantomeno a tamponare le emergenze fissando le priorità‘.

Il consigliere non si limita a questo ed aggiunge: ‘Fra le tante ne suggerisco una: in via Regina Paradiso, a ridosso del ponte che precede la discesa verso San Sosio, a causa di un cedimento si è formato uno scalino di diversi centimetri (nella foto) proprio a margine della corsia. Chi transita rischia danni ai mezzi che conduce, soprattutto quelli a due ruote. E forse anche alla propria incolumità. Più in generale è l’intero tratto nei pressi del ponte, completamente sconnesso, che andrebbe pareggiato. E non mi pare – conclude – un’impresa ardua’.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

займы онлайн на картувзять кредит онлайн