PROVINCIA

ARPINO – PERICOLO SULLA PROVINCIALE PER SORA, IL ‘CURVONE’ UNA LASTRA DI GHIACCIO

Il ‘curvone’ dei Vuotti – Tenente finisce nel mirino della protesta.

Lungo la provinciale che collega Arpino a Carnello e quindi a Sora, su quel tratto di prima mattina mai battuto dal sole si incontrano veri e propri lastroni di ghiaccio che rendono insidioso il transito dei mezzi.

Come è capitato stamane quando diversi automobilisti diretti a Sora per le più svariate ragioni, dopo qualche sbandata, hanno rischiato di finire di sotto (tanto è rasoterra il guard rail). Tutti si chiedono se lungo l’arteria di competenza di Piazza Gramsci, sia stato sparso sale per evitare il formarsi di scivolose patine di ghiaccio.

Non è chiaro se l’amministrazione provinciale abbia o meno provveduto. Certo è che nel caso l’Arpino – Carnello sia stata dimenticata, sarebbe opportuno rimediare, anche perché a quell’ora non sono pochi coloro che raggiungono Sora soprattutto per motivi di lavoro ed altro.

Non è un mistero, del resto, che quel tratto di strada è insidioso. Decine di sinistri verificatisi negli anni rendono il ‘curvone’ fra i più temuti. Da qui le segnalazione e le proteste comparse sui social.

Ni

Commenti


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

займы онлайн на картувзять кредит онлайн