COMUNE

Arpino – Polizia Locale, arriva il rinforzo

Il giovane arpinate assunto nei giorni scorsi tramite graduatoria è stato assegnato alla Polizia Locale. Con decreto del vice sindaco (ma il sindaco non firma mai nulla?) è stato infatti nominato ausiliare del traffico e potrà anche elevare le contravvenzioni al codice della strada. Di conseguenza non dovrebbero più verificarsi le interruzioni del servizio spesso registrate nell’ultimo periodo con l’ufficio di Polizia Municipale chiuso per carenza di personale.