COMUNE

ARPINO – POLIZIA LOCALE, NOMINATO IL RESPONSABILE

Con decreto che reca la data dell’8 ottobre ma protocollato l’11, è stato conferito il ruolo di responsabile ad interim del settore della Polizia Locale. Se ne occuperà il dottor Massimiliano Rea, in passato già comandante della Municipale e attuale dirigente del settore Demanio – Patrimonio – Tributi.

La nomina arriva dopo il pensionamento dal primo ottobre scorso dell’ex comandante e in un periodo decisamente delicato (per usare un eufemismo) al piano terra del palazzo comunale dove sono rimaste tre unità e dove, non si sa bene quando, è clamorosamente sparita una pistola con indagini in corso da parte dei Carabinieri, come riportato da Soraweb nei giorni scorsi.

L’incarico nel settore è temporaneo. Dovrebbe chiudere le polemiche (per usare un altro eufemismo) finora in atto sul ruolo di responsabile. Polemiche tutte interne. Difficilmente però miglioreranno i servizi al cittadino: la viabilità, il controllo del territorio ed altro. Insomma, pare proprio un modo per anestetizzare i problemi e firmare qualche documento. Nient’altro.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati