DISSERVIZI

ARPINO – POSTAMAT INCEPPATO, TORNANO DISAGI E PROTESTE

Non c’è una classifica nazionale dedicata. Semmai ci fosse il postamat di Arpino conquisterebbe sicuramente posizioni di rilievo, forse salirebbe anche sul podio al rovescio, del disagio e delle proteste.

Ancora una volta, infatti, il cash dispenser di via Magliari è bloccato. Pare si sia inceppato un meccanismo. Infilare le carte non è possibile, la fessura è sbarrata. Capita da almeno un paio di giorni ed il guasto è stato già segnalato dall’ufficio centrale di piazza Municipio affinché venga riparato, ma c’è una procedura da seguire.

Non se ne può più – lamenta una correntista – Se non è la linea è un altro problema. E così per ritirare i nostri soldi o facciamo la fila al freddo e sotto la pioggia oppure montiamo in auto per raggiungere altri uffici della zona. Si può ritirare altrove? Forse, ma si paga!

Qualche settimana fa, dopo circa un mese di disattivazione a causa di questioni legate alla rete, il postamat era tornato in funzione. Ora si è sfasciato di nuovo procurando problemi alla gente. Forse è il caso che Poste Italiane consideri l’opportunità di cambiare il dispositivo per installarne uno nuovo.