Comunicati Stampa CRONACA Notizie

ARPINO, ‘PROBLEMA RISCALDAMENTO’ RISOLTO. DOMANI GLI STUDENTI DELL’IIS TULLIANO POSSONO TORNARE A SCUOLA.

Dal consigliere provinciale Gianluca Quadrini riceviamo e pubblichiamo:

Come da mia promessa fatta mercoledì scorso ai genitori, alunni e personale della scuola, sabato i ragazzi dell’IIS Tulliano possono riprendere le lezioni.

Infatti stamattina ci siamo recati presso la sede della scuola io, un funzionario della Provincia Bernardino LANCIA che ringrazio per la solerzia e la disponibilità ed i tecnici della società BOSCH ed GDF Suez rete gas per il ripristino del contatore ed il riallaccio dello stesso e, dopo ben 2 ore e davanti i miei occhi, hanno fatto ripartire gli impianti.

Come avevo preannunciato, senza se e senza ma, in settimana il problema è stato risolto.

Desidero ringraziare ancora una volta i ragazzi per la pazienza che finora hanno avuto ma, come gli avevo promesso, mi sono recato personalmente per verificare l’intervento nel momento in cui veniva effettuato.

Mi dispiace aver letto sulla stampa dichiarazioni che non rispondono a realtà e mi hanno fatto solo sorridere, io ho saputo del problema sono 6 giorni fa e subito mi sono attivato per risolverlo e l’ho fatto; qualcun altro lo sapeva da mesi, da quando era stata trasferita la scuola e solo dopo aver visto il mio interessamento hanno fatto finta di reagire.

Bisogna fare i fatti e verificare personalmente la risoluzione, non solo uscire sulla stampa per avere un po’ di visibilità che più che visibilità mi sembra tanto risibilità

Vorrei infine ringraziare il preside Bove che con tanta dedizione stamane con me è stato lì ad incalzare la risoluzione del problema e lo ringrazio soprattutto per tutto quello che fa per le nostre scuole di Arpino.

Cari ragazzi ora la scuola è pronta e completa, anche i laboratori dell’odontotecnico sono funzionanti, tocca solo a voi, buon lavoro.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso