Forti malumori fra i dipendenti del Comune di Arpino. L’ente è in ritardo di due anni rispetto al versamento della produttività al personale. Che non ha ricevuto quella del 2024, da corrispondere entro giugno 2025 e di questo passo non riceverà nemmeno quella del 2025 da versare entro la fine del mese.
I responsabili del servizio non avrebbero quindi stilato le schede di valutazione (che ne pensa l’Oiv?) dei vari dipendenti impiegati nei diversi settori. Nemmeno chi è andato in pensione ha ricevuto quello che gli spetta. Nonostante le sollecitazioni.
L’ennesimo segnale del disordine amministrativo che regna nel palazzo.
Non escluse, a questo punto, iniziative sindacali, cioè delle Rsu, a tutela degli iscritti.
Chissà se l’assessora delegata al personale Stefania Quadrini è a conoscenza del problema?
zip
