COMUNE

ARPINO – QUARTIERE COLLE, DISAGI E PROTESTE PER IL PONTEGGIO

‘Sarebbe opportuno che Ufficio tecnico e Polizia Locale eseguano verifiche affinché venga stabilito con certezza quanto tempo ancora i residenti del quartiere Colle dovranno sopportare disagi a causa della presenza di un ponteggio‘.

Lo sostiene il consigliere comunale Mauro Iafrate. L’esponente dell’opposizione fa sapere di aver ricevuto nelle ultime settimane diverse lamentele da parte non solo di chi risiede nel quartiere del centro storico, ma anche da chi utilizza abitualmente via Spaccamela, stradina comunale che da tempo ormai è a senso unico (eccetto per gli autorizzati).

‘Sono trascorsi ormai diversi mesi dall’allestimento del ponteggio – osserva Iafrate – ed ancora non si intravede lo sgombero della strada. Si comprende benissimo che il maltempo possa aver contribuito ad allungare i tempi ma in quest’ultimo periodo di condizioni meteo più clementi non ci pare che sul posto si stia lavorando. Non vorremmo che anche questa storia cada nel dimenticatoio. Per questo sollecito sia l’Ufficio tecnico che la Polizia Locale affinché procedano alla verifica di ogni aspetto della vicenda in modo da spiegare ai cittadini quanto tempo occorre ancora al completamento dei lavori ed alla rimozione delle impalcature‘.

Commenti


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

займы онлайн на картувзять кредит онлайн