COMUNE SCUOLA

Arpino – Refezione scolastica, gara di appalto

Mentre si sta cercando di capire le circostanze che hanno portato alla scoperta di ‘corpi estranei’ nei resti di un panino consumato da una bambina della scuola materna di via De Gasperi e quindi la natura della ‘deposizione’, la stazione unica appaltante del Comune di Arpino, cioè l’amministrazione provinciale di Frosinone, ha appena pubblicato le carte della gara per la CONCESSIONE AD IMPRESE SPECIALIZZATE IN RISTORAZIONE, DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA, GESTIONE E RISCOSSIONE DEI BUONI PASTO, PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA, LA SCUOLA PRIMARIA E SEMICOLLEGE…

La procedura è aperta, il criterio di aggiudicazione è l’offerta economicamente più vantaggiosa. L’importo complessivo della gara è di 409mila euro di cui 327mila per il periodo ottobre 2022 – giugno 2024, con proroga tecnica di sei mesi che prevede la somma di quasi 82mila euro.

La data di scadenza per la presentazione delle offerte è fissata al 24 ottobre prossimo, alle ore 10. Mezz’ora dopo l’apertura delle buste che dovrebbe precedere l’aggiudicazione del servizio. (foto archivio)

zip