Comunicati Stampa CULTURA E INTRATTENIMENTO

ARPINO – RENDEZ-VOUS TEATRALE DI SAN VALENTINO CON ‘LA VALIGIA DI PROSPERO’

Domenica 14 febbraio, per San Valentino, appuntamento alle 16:00 al Hotel il Cavalier d’Arpino per un doppio evento teatrale organizzato dal Corso di Teatro d’Arte “La Valigia di Prospero” di Piergiorgio Sperduti.

Andrà in scena la prima di “Angelina” o “La Bella Abissina”, liberamente tratta dalla commedia in atto unico “La Tête-Noire” (1721) di Lesage, Fuzelier e d’Orneval, e la cui vicenda è stata trasportata dalla Parigi del XVIII secolo alla Ciociaria del 1940.

Seguirà la divertente commedia satirica “Saturnalia” di e con Nuria Espinosa, messa in scena dalla compagnia catalana Cìa Lazzi Comici, per la prima volta in Italia. Due spettacoli che puntano a riscoprire l’antica formula della Commedia dell’Arte e che non hanno altri fini se non quello di compiacere il pubblico e strappargli risate ed applausi.

Per informazioni e prevendite, vi invitiamo a visitare la pagina facebook dedicata all’evento: RENDEZ-VOUS TEATRALE – SAN VALENTINO 2016 https://www.facebook.com/events/1669682249975685/


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso